<p style="text-align:justify"><strong>La presente comunicazione è valida a tutti gli effetti di legge come dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà e deve essere inoltrata entro 60 giorni decorrenti dalla notificazione del verbale.</strong></p>
<p style="text-align:justify"><strong>La mancata, errata od incompleta comunicazione di tali dati entro il termine previsto, comporterà a carico del destinatario del presente atto l'applicazione della sanzione pecuniaria prevista dall'art. 126 bis del CdS.</strong></p>
<p style="text-align:justify">Per procedere con la compilazione della domanda è necessario avere un'identità digitale SPID: informazioni su come ottenerla sono disponibili sul sito ufficiale <a href="https://www.spid.gov.it/" target="_blank">https://www.spid.gov.it</a>. Il Comune di Parma, in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna, offre gratuitamente l’identità digitale SPID tramite il servizio LepidaID della società Lepida S.p.A., ulteriori informazioni sono disponibili qui: <a href="https://www.servizi.comune.parma.it/it-IT/Autenticazione-SPID.aspx" target="_blank">https://www.servizi.comune.parma.it/it-IT/Autenticazione-SPID.aspx</a>.<br />
Per eventuali difficoltà nel recupero della password smarrita o dimenticata, occorre rivolgersi al proprio gestore di identità SPID.</p>
<p style="text-align:justify">Documentazione necessaria per la compilazione:</p>
<ul>
<li style="text-align:justify">Copia della patente di guida</li>
</ul>
<p style="text-align:justify">Formati accettati: jpeg,jpg,pdf,png - Dimensione massima: 5MB</p>
<p style="text-align:justify">Una volta completata correttamente la compilazione, una mail di notifica dall'indirizzo <em>noreply_comuneparma@elixforms.it</em> ti arriverà sulla casella di posta elettronica utilizzata per l'accesso, a conferma che la richiesta è stata inoltrata. Ti suggeriamo di controllare anche nella posta indesiderata o spam se non dovessi visualizzarla nella Posta in Arrivo entro pochi minuti.</p>